Bilancio in parità dopo 4 partite disputate nella nostra simpatica Prima Divisione.
Dopo la battuta d'arresto a Capriate (63-51) i giovinotti della Casirate Basket Olé Olé si sono imposti con un larghissimo 87-36 sul malcapitato Brembasket.
Come per la precedente affermazione casalinga sul Treviolo, i baldanzosi ometti di Coach JK non hanno avuto difficoltà a sbarazzarsi di un avversario che ha retto solo nel primo quarto (14-11, credo).
Si attende, ora, lo squillo fuori casa che tutti ci auguriamo possa avvenire proprio in occasione del prossimo incontro nella tanto ostica Valbrembo contro il Palaval.
Festeggiare la Santissima Natività di Nostro Signore con due punti in saccoccia sarebbe davvero un bel regalo per tutti i giuocatori e per il nostro gremitissimo pubblico (Lella, la moglie di Igor, la padrona di Raffo e la sorella di Betty).
Tante belle cose a tutti e quanti.
lunedì 17 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
NOI ABBIAMO LE CASE IN PIANO
Con rammarico ripenso alla trasferta di due anni fa a valbrembo: spalti gremiti, tifo caloroso da una parte e dall'altra...purtroppo quest'anno non sarà così, il tifo rischia di essere unilaterale a parte la solita ottima Lella...speriamo che quanto meno possa essere diverso anche il risultato rispetto a due anni fa...e che non ci sia ancora frigeni anche quest'anno ad arbitrarci...
Me ga sere mia do ain fà...però sperem de èns, dai! Isè ma pasa öl Nedàl bei cuntèc!
Forza Reggina. :D
Per fortuna si è concluso l'anno 2007 per il Basket Casirate, anno davvero avaro di soddisfazioni, sia per quanto riguarda il campionato di promozione che in queste prime partite di prima divisione, speriamo che il 2008 ci regali qualche soddisfazione in più...o meglio speriamo di essere noi capaci di regalarci qualche soddisfazione in più...
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Projetores, I hope you enjoy. The address is http://projetor-brasil.blogspot.com. A hug.
Аwesοmе рοѕt.
Vіsit mу site hcg online
Also see my website: hcg diet phase 1
Posta un commento