giovedì 6 dicembre 2007

Terzo appuntamento

Gentili e NUMEROSI (m'han detto proprio) lettori del fantastico blog bel Basket Casirate...eccoci giunti al terzo appuntamento per l'allegra compagine della bassa/alta bergamasca/cremasca che sarà impegnata questa sera 6 dicembre sull'ostico campo del Capriate.

Ricordiamo ai più smemorati le partite già disputatesi:

Brembate Sopra-Casirate 54-40
Casirate-Treviolo 62-38

I Nostri, in formazione un po' rimaneggiata ma sicuramente ben armata di volontà e giusto spirito, daranno l'anima per violare il parquet (o il linoleum) della vicina Capriate.

Bene, il vostro cronista si ritira e lascia spazio al campo e, speriamo, a qualche cazzo di commento, che sarebbe anche ora, mannaggia al demonio!

Tante belle cose

4 commenti:

Paolino ha detto...

Già, questa sera torneremo sul campo di quella Capriate che tre ani fa ci negò l'ingresso ai play-off dopo due soffertissimi tempi supplementari...speriamo che questa volta igor non scambi ancora il Pinza per me e gli scaraventi addosso una palla a 200 km/h...e che Belloli non rifuti l'ultimo tiro cedendo la palla a Teo affincè venga stoppato...

Dan ha detto...

Cioè, il béllo che rifiuta un ultimo tiro?!? E la passa a teo?!?! davvero una partita dai contenuti imprevedibili fu quella! :)

Paolino ha detto...

Purtroppo seconda sconfitta stagionale ieri sera nela palestre (più correttamente tensostruttura) di Capriate o forse San Gervasio secondo le indicazioni di un passante...63-51 se non erro...peccato, loro sono una squadra decisamente abbordabile...ci cospargeremo il capo di cenere e vedremo di riprendere la strada maestra sin dala prossima partita.

basket casirate ha detto...

Finalmente giustizia è stata fatta. Belloli stoppato da Stefanoni che fa rimbalzare la palla tra testa-tabellone-testa-tabellone una diecina di volte. Evvai.
baci, Teo