sabato 6 ottobre 2007

Resumé orari di allenamento

Amici!
È con grande orgoglio che, con opportuna delega firmata e timbrata dal Magister Bloggorum Teo Fortaleza, inizio un argomento sul nostro Blog, anche se solo per ricordare gli orari e i LUOGHI degli allenamenti, onde evitare che qualcheduno, soprattutto proveniente dalla provincia meneghina, si rechi sempre nella palestra sbagliata! :)

LUNEDÌ 21:30 (emendato) ARZAGO D'ADDA
MERCOLEDÌ 22:00 (purtroppo) RIVOLTA, SEMPRE D'ADDA
VENERDÌ 21:30 ('nzomma) ARZAGO D'ADDA

CHI NON POTESSE PRESENZIARE È PREGATO (eufemismo) DI AVVISARE JK ENTRO LE 17 DEL GIORNO STESSO.

Il redattore della presente non è fatto responsabile di eventuali cambiamenti, soppressioni, amichevoli, aperitivi prolungati, partite di Champions, turni infrasettimanali, cazzi e soprattutto mazzi.

Tanto vi dovevo e senza nulla a pretendere.
Dan

p.s.: se qualcheduno vuole nome utente e password per iniziare a sua volta una conversazione nuova, me la domandi o la domandi a teo, oppure ci pensi solamente qualche secondo (facendo riferimento al forum passato) e con ogni probabilità troverà entrambe le soluzioni! ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Errata corige, l'allenamento del lunedì è previsto iniziare alle ore 21.30, questa scelta è volta a mantenere una rapporto amichevole con le fanciulle più e sopratutto meno giovani che frequentano il corso di ginnastica agrodolce prima di noi, onde lasciare loro la necessaria intimità per potersi cambiare la maglietta, in quanto sarebbero altrmenti costrette ad andare a casa sudate e vista l'età della maggior parte di loro non vorremmo assolutamnte essere causa di malori e malesseri. Invito pertanto tutti a non accedere al terreno di gioco prima delle ore 21.30. Grazie.

Dan ha detto...

Ehm...l'avevo scritto appunto per poter vedere le piacevoli signorine...(coooome no!)
Mi sa che non posso modificare il post già scritto, uffa.

Anonimo ha detto...

credo si possano modificare i post, mi sembra di averlo fato una volta

Dan ha detto...

Vero, sono riuscito!

Anonimo ha detto...

Proporrei targhetta metallica stile Marines da appendere al collo del suddetto smemorato con incisi a chiare lettere orari e soprattutto luoghi delle sedute di allenamento, onde evitare quel fastidioso viavai di automezzi tra Rivolta e Arzago.