sabato 15 settembre 2007

Pillole dal mondo dei Senguen

Conclusasi ieri la prima settimana di allenamenti agli ordini di Coach Brambilla (ancora in via di definizione la siglatura del suo contratto, ma restiamo fiduciosi).
Il gruppo è solido, compatto, esperto e voglioso di fare bene sin dal primo evento ufficiale, il torneo organizzato dalla società "il momento - Rivolta d'Adda" Venerdi prossimo, orario ancora da comunicare.
Intanto continuano le trattative per portare a Casirate Luca Nieri, Pivot navigato che potrebbe essere la ciliegina sulla torta (o se preferite la glassa di zucchero) per fare il salto di qualità.

4 commenti:

Dan ha detto...

Già, io ho fatto un allenamento e sono stanco come se ne avessi fatti 8 in una volta. Si sa, l'età avanza, ma come diceva il Maestro "l'importante l'è bütala dèt!" E noi ci riusciremo...nè?

Anonimo ha detto...

heheh...... hai proprio ragione caro amico dan....
io pero vorrei mettere in evidenza le trattative riservate dei nostri moggi, bettega e giraudo per riportare tra i senguen il figliol prodigo....
un altro lungo di esperienza e SOPRATTUTTO di peso....
a giorni avremo notizie certe sul futuro di questo fenomeno della PINTA... (cmq si spera positive)
un ringraziamento ed un in bocca al lupo a tutti i senguen..... (dai che an ga spaca ol cul!)
ossequi
il triunvirato

Anonimo ha detto...

io cmq ho già sonno adesso ....
figurati stasera alle 10...
zzzzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

Dichiarazioni dell'assenteista Paolino: "So che ho sbagliato, l'amore della squadra è passato in secondo piano per dei futili motivi. Mi scuso con tutti, i compagni, il nuovo coach,i tifosi, gualtiero e bonadeo.
Pagherò una punizione esemplare stasera, consono e favorevole al detto "punirne uno per educarne 100". Scusate ancora, mi rimetto al volere della squadra.vi amo."